Heads Up! Phones Down Edition
Dimostra la tua arguzia (o la tua ingenuità) con questo esilarante party game, ideale per il maxischermo! “Heads Up” è un party game Dai le spalle alla TV ed indovina la parola o la frase sullo schermo dietro di te con l’aiuto di amici o familiari. Che invita tutti quanti a giocare Che tu sia un esperto o un novizio non fa differenza: tutti possono partecipare. E ad essere buffi Gli spettatori possono dare suggerimenti usando accenti buffi, mimando e urlando indizi mentre chi indovina tenta di capire quale sia la parola sullo schermo. OPPURE possono lasciarsi prendere dallo sconforto quando non ci riesce. Per un’infinità di ore Sono disponibili più di 90 mazzi che trattano di cultura pop, cinema, curiosità, animali e tanto altro.