Happy Wars
Happy Wars è un gioco multigiocatore d'azione online su grande scala, che può coinvolgere fino a 30 giocatori per partita. Scatenati in combattimenti esagerati in un'ambientazione fantasy con personaggi strepitosi! Personalizza i personaggi scegliendo tra 6 classi uniche e una serie di oggetti diversi, e prendi parte ad animati assedi ed epiche battaglie di magia contro giocatori di tutto il mondo! Happy Wars offre un'ampia varietà di modalità di gioco, compresa una modalità Partita veloce con 30 giocatori e le modalità Co-op, Gioco speciale e Campagne storia!