Hairdresser Builder Bundle
HAIRDRESSER SIMULATOR: Creare nuove acconciature per i clienti. Tagliate, tingete e acconciate alla perfezione. Migliorate le vostre abilità e padroneggiate il mestiere. Gestite la vostra attività e rinnovate il vostro salone. Generate profitti, assumete dipendenti: puntate al top! BUILDER SIMULATOR: "Builder Simulator è un gioco per coloro il cui più grande sogno è sempre stato quello di costruire la propria casa da zero. Prepara il tuo progetto, compra i materiali necessari e costruisci una perfetta residenza mattone per mattone. Sarà un compito facile? All'inizio, sì! Dopo tutto, sei solo un novellino nel difficile settore dell'edilizia. Un tutorial appositamente elaborato ti guiderà passo dopo passo attraverso i colpi di scena del lavoro di costruzione.. Tuttavia, maggiore sarà l'esperienza acquisita, più difficili diverranno le sfide."