Guntastic
Guntastic è un frenetico sparatutto dove fino a quattro giocatori si sfidano in velocissimi scontri che durano al massimo 25 secondi – allo scadere dei quali chiunque sia ancora in vita viene eliminato. Sfida i tuoi avversari online o gli amici nel salotto di casa: distrarli è considerato fair play!