Guacamelee! 2 Completo
Ottieni l’esperienza completa di Guacamelee! 2 scegliendo assieme il gioco e i due pacchetti DLC! Ecco l’acclamato metroidvania nella sua forma più recente. Fatti strada a colpi di pugni e rovesci attraverso l’intera storia nei costumi mutevoli del pacchetto personaggi “Tre enemigos”, e goditi le sfide selvagge e le ricompense del livello di sfida “Terreni di prova”. Guacamelee! 2 è il seguito di Drinkbox Studios dell’avventura brawler indie classica Guacamelee. Il Luchador Juan Aguacate dal ritiro per una nuova emozionante avventura in stile Metroidvania. Esplora un mondo disegnato a mano ispirato alla cultura e al folklore messicani, pieno di insidiosi nuovi personaggi cattivi (e qualche vecchio amico!). Impara un repertorio di mosse di lotta libera spaccaossa per respingere le orde di scheletri e superare ardue sfide... e chi ha parlato dei Polli Illuminati? Noi no di certo!