Guacamelee! 2 - Pacchetto personaggi Tre Enemigos
Tieni gli amici vicini e gli Enemigos ancor di più! Questo pacchetto da tre personaggi ti farà salvare il Mexiverso con stile. Gioca nei panni di El Muñeco, un brillante mago con il debole per l’esibizione. Diventa Uay Pek e invoca tutta la potenza del mondo dei morti. Intimidisci i nemici con le feroci mosse feline di Jaguar Javier. Ogni nuovo personaggio possiede caratteristiche uniche che aggiungono una svolta tattica alla tua avventura. Gioca con i tre Enemigos e raccogli i nuovi obiettivi per provare la tua forza!