GRID
"GRID è un'esperienza competitiva unica. Offre il meglio delle corse automobilisitche ruota a ruota per tutti, ogni gara è imprevedibile come i rivali e le nemesi che sfiderai per poter conquistare il mondo dei motori. Competi nel GRID World Series, prendi parte ad epiche battaglie in pista guidando le auto più iconiche - Moderne, Classiche, dalle GT fino alle Touring, Muscle, Stock o Super Modificate - tutto questo in alcune location uniche. GRID racchiude l'essenza di ogni gara, dallo scatto di adrenalina dopo il via, all'euforia della bandiera a scacchi. Scontri uno dopo l'altro, sorpassi al pelo, sverniciate e agonismo a palate. Tutto questo condito dalle rivalità, compagni di scuderia e nemesi che cercheranno in tutti modi di ostacolarti o aiutarti. Compra ora - accendete i vostri Cuori e Motori a Mille."