Ghost Teen Escape from Limbo
Usa le tue nuovissime abilità spettrali per tornare nel mondo dei vivi! Cosa fa un bambino molto temerario e che ama l'avventura quando resta bloccato tra la vita e la morte? In Ghost Teen Escape from Limbo dovrai sfruttare la tua forma di spirito per risolvere una serie di complicati rompicapi platform per poter tornare a casa tra i vivi. Esplora 50 scenari a schermata singola in stile pixel art 2D bianco e nero. I livelli mozzafiato iniziano in modo semplice e, gradualmente, aumentano di complessità e difficoltà. Risolvi i rompicapi provando tutte le volte che vuoi, e scopri come tornare nel mondo dei vivi!