Gene Rain
Goditi 4K UHD esclusivamente su X1X! Gene Rain è un gioco sparatutto in terza persona in 3D che segue la storia di New Humans. Impiegando una trama narrativa lineare e uno stile di arte metal di nuova generazione, offre un'avventura visivamente sbalorditiva in un mondo mai visto prima. Ci sono tre fazioni nel gioco, ognuna con le proprie convinzioni e visione. La storia inizia all'inizio del conflitto tri-laterale e i giocatori avanzano completando le missioni attraverso quattro personaggi diversi. Su nove armi da fuoco nel gioco, quattro dei principali sono aggiornabili. La scenografia di Gene Rain può essere suddivisa in quattro categorie: città devastate, città addormentate, profonde vallate e paesaggi notturni della città. L'intelligenza artificiale del gioco, con una ricchezza di dati di percezione e comportamento, rende ogni nemico estremamente unico e, in effetti, umano. Ci sono più di una dozzina di nemici, ognuno con i propri disegni di personaggi e stranezze comportamentali. Il gioco utilizza circa 500 movimenti full motion per catturare pienamente i suoi personaggi, creando un'esperienza davvero emozionante e coinvolgente.