WayToHeaven
Con la caduta della città di Tambella, la terra deserta sorge una nuvola di funghi; Alex divenne l'eroe dell '"esercito di ribelli umani" e il genere umano tornò ad avere il controllo del mondo. Tuttavia, Sky City esiste ancora. Sta costantemente erodendo le risorse sul terreno. L'esercito dei ribelli umani deve attaccare "Sky City". "Way to heaven" è una storia sull'apertura dell '"esercito di ribelli umani" a Sky City Passage. "Way to Heaven" ha aggiunto una varietà di nuove armi e due stili di scena. I nuovi capitoli raccontano le avventure di Alex nella città petrolifera. Dovrai affrontare nuovi boss giganti e nuovi nemici. Il sistema sandbox delle armi nel gioco può supportare moduli di livello superiore e puoi ottenere armi più rare attraverso la missione di ricompensa.