La leggenda dei guardiani In questo originale mix di Dungeon Management e Roguelite, guiderai la tua carriera di Dungeon Manager! RogueDefender Ogni run sarà diversa, ma i giocatori manterranno alcuni dei bonus del loro Master tra una run e l'altra. Come abbiamo già detto, il nostro gioco è un mix tra Roguelite e Dungeon Management. Come abbiamo ottenuto questo risultato? Eseguendo molti test per trovare il perfetto equilibrio tra gestione e fasi del dungeon!". Fase del dungeon Per prima cosa, dovrete pianificare la vostra difesa contro un gruppo di avventurieri. Controllate le loro statistiche e resistenze, quindi posizionate le trappole e i mostri migliori per sconfiggerli! Quando pensate che il vostro dungeon sia pronto, date inizio al crawl! A quel punto potrete guardare gli eroi morire! Si tratta di un dungeon crawler inverso: gli eroi si muoveranno nel vostro dungeon e attiveranno le trappole che avete piazzato. Quando un gruppo di avventurieri incontra un gruppo di mostri che avete posizionato nel vostro dungeon, si scatenerà un combattimento a turni! Include tutti i componenti aggiuntivi: Legend of Keepers: Soul Smugglers Legend of Keepers: Feed the Troll Legend of Keepers: Return of the Goddess Legend of Keepers: Supporter Pack Difendi la Torre: Una tattica di combattimento da tavolo roguelike combinata con elementi di difesa della torre. Sconfiggete le orde invasori per rimanere in vita e salvare la terra! Schiera i tuoi eroi per superare in astuzia il nemico! Godetevi più tattiche di un gioco TD medio, mentre combattete contro ondate di nemici. Ribaltate le sorti degli invasori con l'aiuto di incantesimi devastanti! Superate le probabilità e superate il nemico in astuzia. Costruite e potenziate le vostre torri per sopravvivere all'assalto! Per sopravvivere dovrete utilizzare non solo l'arguzia e l'abilità dei vostri eroi! Per garantire la vittoria è necessario posizionare con cura le torri e i potenziamenti. Piazzate trappole e barricate per difendere il vostro castello! Usatele con saggezza per incanalare e confondere gli invasori. Scatenate il caos tra le loro fila e spezzate i loro ranghi accuratamente curati! Diventa un campione per salvare il regno! Avete le carte in regola per salvare il paese? Entrate subito in gioco e godetevi una serie di battaglie a turni roguelike generate proceduralmente come nessun'altra! Ogni battaglia combattuta è unica. Include il supplemento Supporter Pack.