Galactic Civilizations III
La razza umana è ormai in grado di viaggiare più veloce della luce e ciò ha aperto la via all’esplorazione e alla colonizzazione delle stelle. Come capo della neonata Alleanza Terrestre, guiderai l'espansione dell'umanità perché divenga una civiltà spaziale. Presto, scoprirai che non siamo soli. Anche civiltà aliene con le proprie storie e motivazioni si stanno espandendo. Ricerca nuove tecnologie, progetta navi spaziali, negozia trattati e accordi commerciali, finanzia guerre, colonizza nuovi mondi e costruisci basi spaziali nel più grande gioco strategico 4X mai realizzato. E quando avrai finito, rigioca con una delle molte civiltà aliene, ciascuna con la propria storia, il proprio albero tecnologico, i propri componenti e molto altro. MAI DUE VOLTE LA STESSA PARTITA Ogni nuova partita offre una gamma di opzioni che puoi impostare: scegli la dimensione della mappa, l'abbondanza di pianeti e risorse, la frequenza degli eventi e molto altro, per provare ogni volta un'esperienza unica. Inoltre Galactic Civilizations III elimina le condizioni di vittoria lineari e ti offre molti obiettivi che puoi perseguire per vincere, come conquiste militari, dominazione culturale, ascesa tecnologica o alleanze politiche. La nuove caratteristiche del multiplayer ti permettono di espandere le sfide e i combattimenti oltre l'IA, affrontando altri giocatori. La ciliegina sulla torta è un ricco e dettagliato editor di navi che ti garantisce un'esperienza immersiva ed eccitante mentre decidi come governare la tua galassia. Versione inglese: il gioco non ha sottotitoli in italiano.