Forza Horizon 2 Demo
Un mondo di libertà e meraviglie ti attende in Forza Horizon 2! Esplora scenari sconfinati in cui il giorno, la notte e spettacolari effetti climatici si susseguono dinamicamente nello splendore della grafica a 1080p. Guida oltre duecento auto in un tour all'insegna della libertà attraverso un mondo immenso. Preparati a un'esperienza di guida dalle emozioni forti, in cui lo sfoggio di stile e talento viene premiato. Interagisci in tempo reale con gli amici online, senza interruzioni o attese.