FMV Thriller Killer
Dead Reset Intrappolato in un loop mortale, il chirurgo Cole Mason viene rapito e portato in una struttura sottomarina, costretto a operare un paziente per estrarre un orrore parassitario in continua evoluzione. Dead Reset è un horror interattivo intriso di sangue, dove ogni morte ti avvicina alla verità. The Isle Tide Hotel Un padre assente deve salvare la figlia adolescente da un’eccentrica setta prima della loro ultima notte all’Isle Tide Hotel. Per salvare Eleanor Malone dovrai far luce sugli eventi che si svolgono nel corso di questo mistero interattivo in live-action, in cui ogni decisione ha delle ripercussioni sulla storia. The Shapeshifting Detective Shapeshifting Detective è un gioco FMV soprannaturale-noir su misteriosi omicidi. Vesti i panni di un detective e investiga sull'omicidio trasformandoti in qualsiasi personaggio. Anche la prossima vittima.