FIFA 14
Grazie a EA SPORTS IGNITE, FIFA 14 appare più realistico che mai, con giocatori in grado di pensare, muoversi e comportarsi come i veri fuoriclasse mondiali. I giocatori ora sono in grado di prendere il quadruplo di decisioni in più e hanno atteggiamenti, capacità di leggere l'azione e tempi di reazione umani. FIFA 14 introduce i movimenti dinamici e biomeccanici dei migliori calciatori al mondo. I giocatori appaiono agili e atletici mentre prendono posizione, ruotano, effettuano inserimenti e scattano. La maggiore fedeltà avrà un impatto determinante sull'andamento delle partite. Inoltre, le giocate e l'atletismo dei calciatori prenderanno vita con l'aggiunta di centinaia di nuove abilità e nuovi comportamenti. Per la prima volta, i tifosi potranno provare l'emozione che si respira all'interno di un vero stadio, con le reazioni del nuovo pubblico in 3D che saranno influenzate dall'andamento della partita. La versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, olandese.