Fearful Symmetry & the Cursed Prince
Fearful Symmetry è un divertente gioco a enigmi con una svolta rompicapo unica nel suo genere. Controlla diversi personaggi contemporaneamente, tutti in dimensioni separate. Sta a te muoverli simultaneamente in direzioni opposte per guidarli attraverso infidi enigmi pieni di trappole. Personaggi Fearful Symmetry narra la storia di tre avventurieri: Hero, Nulan e Haim. Hero è un intrepido avventuriero. Cercando tesori preziosi, si imbatte nelle leggendarie Pergamene della Simmetria. Ignorando le dicerie che le ritengono maledette, decide di prenderle con sé. Nulan è una discendente della tribù che creò le Pergamene della Simmetria. Il suo talento naturale nella magia l’ha portata a diventare una stregona assetata di potere, permettendole di percepire disturbi nella simmetria. Haim è un principe afflitto da una terribile maledizione che gli sta consumando l’anima. Vaga per la terra in cerca di un modo per spezzare la maledizione. La sua missione l’ha condotto sulla pista delle leggendarie Pergamene della Simmetria, le quali, si dice, hanno il potere di invertire il processo. Ogni personaggio ha modi diversi di superare gli enigmi nel gioco, il che cambia ogni livello a seconda della tua scelta del personaggio!