Whipseey and the Lost Atlas
In Whipseey e l'atlante perduto giocherete nei panni di Alex, un ragazzino curioso che si ritrova in un mondo di guai. Dopo essersi ritrovato in uno strano mondo e aver assunto le sembianze di una magica creatura di nome Whipseey, deve risolvere il mistero dell'atlante perduto per riprendere la sua forma originale e tornare a casa.