Whispering Willows
In Whispering Willows, impersonerai Elena, una ragazza determinata con la straordinaria capacità di proiettare il suo spirito all'esterno del corpo. Quando è nella forma spettrale, Elena può interagire con gli spiriti gentili e gli spettri malvagi che infestano la sinistra Willows Mansion: anime perdute, bloccate nel tempo e nello spazio, che custodiscono i segreti di cui Elena ha bisogno per poter attraversare la spaventosa villa. Il giocatore deve servirsi delle due forme di Elena, quella corporea e quella eterea, per superare ostacoli, risolvere gli indovinelli degli enigmatici spettri della villa e aiutarla a ritrovare il padre scomparso.