Farming Simulator 17 - Season Pass
Amplia la tua esperienza di gioco di Farming Simulator 17 con il Season Pass, garantendoti l'accesso a tutti i contenuti aggiuntivi, compresi: - Challenger MT800E Field Python - Challenger MT900E Anaconda - Fendt 939 Black Beauty - KUHN Equipment Pack - Big Bud Pack - Platinum Expansion Esplora le possibilità agricole in un nuovo scenario nordamericano. Guida oltre 250 veicoli ed equipaggiamenti di oltre 75 fabbricanti, tra cui nuove marche come Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra. Raccogli vari tipi di colture, compresi, per la prima volta, girasoli e soia. Bada al tuo bestiame – mucche, pecore, polli e ora suini – fai silvicoltura e vendi i prodotti per ampliare la fattoria! Trasporta le merci con camion e rimorchi, o carica e guida treni fino alla tua destinazione. Fai crescere la fattoria online con altri giocatori e scarica mod create dalla comunità per ampliare la tua esperienza di gioco!