Ottieni un sacco di contenuti e veicoli aggiuntivi per aggiornare il tuo Farming Simulator 17 alla PLATINUM EDITION. Scopri l'espansione ufficiale di Farming Simulator 17, con un sacco di contenuti nuovi per ampliare e arricchire il gioco! Mettiti al lavoro sui tuoi campi in un nuovo ambiente! Un immenso ambiente sudamericano ti attende coi suoi paesaggi autentici, la vegetazione unica, la rete ferroviaria, le mucche locali e i campi di canna da zucchero che ti offrono uno scenario diverso e più possibilità di gioco! Questo nuovo ambiente presenta anche una rete ferroviaria che ti consente di trasportare più velocemente i tuoi prodotti sulla mappa. Inoltre nuovi veicoli agricoli si aggiungono al già immenso parco di Farming Simulator 17! Guida trattori, mietitrici e attrezzi delle famose marche Case IH, Stara, TT, Randon, FMZ e Gessner Industries, fedelmente riprodotti dalle vere macchine.