Farming Simulator 17 - Platinum Edition
Calati nei panni di un moderno agricoltore in Farming Simulator 17 Platinum Edition. Immergiti in 3 immensi mondi aperti, ricchi di nuovi contenuti! Scopri il nuovo ambiente sudamericano esclusivo della Platinum Edition e guida oltre 280 veicoli e attrezzi agricoli autentici di oltre 80 produttori, tra cui le marche AGCO (Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtr), nonché nuove marche esclusive di questa Platinum Edition come Stara, TT, Randon, FMZ e Gessner Industries. Raccogli diversi tipi di colture, tra cui girasoli, semi di soia, canna da zucchero e altro ancora. Prenditi cura del tuo bestiame – tra cui mucche, pecore, polli e suini – cimentati nella silvicoltura e vendi i tuoi prodotti per ampliare la tua fattoria! Trasporta le merci con camion e rimorchi, o carica e guida treni per raggiungere velocemente la tua destinazione. Sviluppa la tua fattoria online con altri giocatori e scarica mod create dalla comunità per un'esperienza in continua crescita di Farming Simulator!