Farm Together
La migliore esperienza di coltivazione! Dai creatori di Avatar Farm arriva Farm Together, l'esperienza agricola definitiva! Inizia da zero, con un piccolo terreno, e termina con una fattoria enorme che si estende oltre dove l'occhio può vedere! Fai crescere la tua fattoria Coltiva i raccolti, pianta alberi, prenditi cura degli animali e molto altro! Spendi i tuoi sudati soldi in nuovi edifici e oggetti per la tua fattoria! Guadagna esperienza e sblocca ancora più oggetti ed edifici! Salta sul tuo trattore e velocizza i compiti, ma fai attenzione o finirai la benzina! Rilassati Rimani per tutto il tempo che vuoi! Su Farm Together il tempo avanza anche se non sei online, quindi puoi essere sicuro che avrai qualcosa da fare quando tornerai più tardi. Gestisci la tua fattoria da solo, lascia entrare solo i tuoi amici o aprila al pubblico e iniziate a coltivare insieme! Un semplice sistema di permessi ti consentirà di limitare ciò che gli estranei possono fare, in modo che possano aiutarti senza rischi di vandalismo. Personalizza la tua fattoria e il tuo aspetto Avrai a tua disposizione un sacco di elementi di personalizzazione: Recinzioni, strade, edifici, decorazioni... Mostra le tue abilità di giardinaggio e decorazione ai tuoi vicini! E non dimenticare i tuoi vestiti! Personalizza il tuo avatar e il tuo trattore a tuo piacimento e vai a visitare le fattorie dei tuoi amici!