Fantasy Aquarium
Alleva i tuoi pesci preferiti e costruisci il tuo mondo sottomarino da sogno! È il tuo acquario personale. Compra i pesci che ami, allevane gli avannotti e guardali crescere e prosperare. Crea il tuo mondo subacqueo dei sogni – tranquillo, colorato e completamente tuo. Un’esperienza idle rilassante. I tuoi pesci continueranno a crescere anche quando sei lontano. Torna a vedere come è cambiato il tuo piccolo mondo e lasciati piacevolmente sorprendere. Rallenta il tempo e rilassati. Lascia che il dolce movimento dell’acqua calmi la tua mente mentre ti godi il mondo vivente che hai costruito con cura.