Falling Out
FALLING OUT è un’incantevole avventura roguelite 2D accessibile e spensierata. Prendi il controllo di due avventurieri improvvisati durante l’esplorazione di antichi regni, in cui potrai trovare tesori (occhio alle trappole!) e imbatterti in Azar, un negoziante altrettanto smarrito. Raccogli oggetti per creare strane armi e oggetti utili che ti aiuteranno ad attraversare il mondo in questa fuga imprevista. Doveva essere una vacanza rilassante, ma c’è stato un cambio di programma: ora sarai tu a scegliere la tua strada. Esplora livelli generati proceduralmente che offrono il perfetto equilibrio di rischio e guadagno. Aiuta Giorgio e Felicie a superare gli ostacoli unici e le sfide sparse in ciascun mondo. CARATTERISTICHE Procedi in solitaria o trova una persona vera. Gioca nei panni di Giorgio o di Felicie in modalità solitaria, collaborativa o scontro. Passa facilmente da un personaggio all’altro per usare le loro caratteristiche uniche. Nave non inclusa È divertente esplorare ma non perdere troppo tempo, perché questi templi saranno inondati! Prendi quel che puoi e trova l’uscita prima che sia troppo tardi. Ah, e non lasciare indietro il tuo compagno... Niente déjà vu! Fatti strada tra orde di antiche creature spettrali durante l’esplorazione di templi generati casualmente, compresi i pericoli e la posizione dell’uscita. I livelli sono sempre diversi e ogni sfida è unica, ma proverai sempre la stessa soddisfazione nel superarli. Piramide giornaliera Una piramide generata casualmente è disponibile per 24 ore per tutti coloro che vorranno godersela. Abilità manuali Decodifica progetti, compra oggetti e raccogli materiali per costruire armi e strumenti che ti aiuteranno a superare i pericoli ignoti che ti aspettano Spassosa modalità scontro Crea il caos più totale usando banane, padelle, mine, boomerang e tutto ciò che ti capiterà sotto mano allo scopo di rubare il bottino del tuo avversario. Ricorda solo di proteggere sempre il tuo compagno! Rivediamolo Rivivi i momenti più spassosi ogni volta che vuoi con il replay al rallentatore.