Faeria
Con il suo gioco da tavolo unico, Faeria ti metterà alla prova con battaglie di carte veramente strategiche. Crea il tuo mazzo, il tuo campo di battaglia e lotta per la vittoria! Un gioco di strategia come nessun altro. Costruisci mazzi sensazionali e modella il campo di battaglia mentre giochi partite epiche. Arricchisci la tua collezione con i nostri DLC dal prezzo accessibile: goditi un gioco di carte libero da microtransazioni costose. Divertiti con 100+ ore di contenuto per giocatore singolo, missioni cooperative e puzzle! Accedi a Pandora, l'esclusiva modalità Draft di Faeria, dove la tua abilità nel costruire mazzi sarà messa definitivamente alla prova. Diventa parte della nostra positiva e fiorente comunità iscrivendoti al nostro canale ufficiale Discord, al subreddit, e ai forum - o iscriviti su The Hub! Competi nei regolari tornei ufficiali e vinci premi grandiosi: o assisti in tempo reale e vinci bottino di gioco!