Faeria : Wells Pack
Questo DLC sblocca immediatamente tutti gli oggetti cosmetici Pozzo che possono anche essere sbloccati attraverso la progressione del gioco. Questo pacchetto include più di 20 pozzi che stanno attualmente nel gioco e includerà nuovi pozzi che vengono rilasciati. Nota che NON sblocca i contenuti cosmetici speciali ottenuti tramite tornei, stagioni oppure offerti tramite altri pacchetti DLC.