Faeria : Resurgence
La guerra infuria. La corruzione si diffonde in tutto il mondo, minacciando di corrompere ogni cosa buona e pura. Nuovi mostri e uomini senza scrupoli si riversano contro il vessillo imperiale, nella speranza di conquistarsi una fetta del bottino di guerra. Nonostante le ingenti perdite, la speranza sopravvive nei cuori di coloro che scelgono di reagire. La vittoria, contro ogni aspettativa, sembra di nuovo possibile quando dei nuovi alleati si uniscono alla causa. Faeria: Resurgence introduce 40 NUOVE carte da aggiungere alla tua collezione. Questa ampia gamma di nuove carte comprende nuove meccaniche e abilità mai viste prima in Faeria. Alimenta le fiamme della guerra con la collera di Ignus in persona. Usa la ruota del potere a tuo vantaggio e fai valere ogni decisione. Fai in modo che la mano del tuo avversario gli si rivolti contro con un assortimento di nuove carte perseguitanti. Mettiti al comando dell'assediato Splendore, con l'aiuto del suo nobile capitano imperiale, Banon. Entra in azione con l'ultimo sottotipo di supporto in Faeria! Non avrai mica pensato non ci sarebbe stato alcuno Yak, vero? Basta acquistare questo contenuto una volta per riceverlo completo! Sbloccare questo contenuto permetterà alle nuove carte di apparire nei tuoi Forzieri battaglia. Ricorda: i Forzieri battaglia non contengono MAI doppioni. Inoltre, con l'acquisto di questo contenuto riceverai immediatamente nella tua collezione un avatar, una sfera, un pozzo e retro delle carte!