Explorer Bundle
Stranded Sails – Explorers of the Cursed Islands è un’avventura esplorativa e di raccolta open world piena di missioni e scoperte! Sei naufragato in un misterioso arcipelago. Dovrai sopravvivere e risolvere i misteri nel cuore più profondo delle isole, per poi poter scappare! Raccogli, crea e cucina per sopravvivere mentre costruirai un accampamento pieno di sopravvissuti. Con l’obiettivo di costruire una nuova nave per scappare, ti imbarchi in un viaggio attraverso una moltitudine di isole alla ricerca di utilissimi tesori e oggetti! Goditi la vita a passo lento con Yonder: The Cloud Catcher Chronicles, un rilassante gioco d'avventura open-world. Yonder è ambientato nel mondo di Gemea, un paradiso naturale con otto diversi ambienti che spaziano dalle spiagge tropicali alle vette innevate. Ma Gemea non è affatto perfetta come sembra: una misteriosa oscurità ha invaso queste terre! Nei panni dell'eroe di Gemea, dovrai cercare le timide e bizzarre creature note come Sprite. Usa il loro potere per eliminare l'oscurità e ripristinare la bellezza della natura.