Escape the Backrooms
Arriva su Xbox il sensazionale horror co-op che ha venduto milioni di copie! Esplora gli spazi apparentemente infiniti di livelli familiari in backroom basate sul popolare fenomeno del genere creepypasta. Ogni livello offre varie vie di fuga, con pericoli disseminati lungo tutto il percorso. Esperienza immersiva Grafica realistica, interfacce utente minimaliste e un'ambientazione tetra si sposano, producendo un'esperienza dall'atmosfera horror. Multiplayer co-op Esplora le backroom con un team composto da un massimo di 4 giocatori. Buona fortuna, perché i tuoi compagni possono oltrepassare in altre aree della mappa e ogni membro della squadra deve raggiungere l'uscita ancora in vita per scappare. Nessun esploratore sarà lasciato indietro. Livelli unici Attraversa più di 30 livelli unici basati sul concetto delle backroom. Non allontanarti troppo dalla tua squadra o rischi di perderti nel contorto ambiente delle backroom. Entità pericolose Controlla dietro ogni angolo la presenza di tante entità ostili che si nascondono dentro le backroom. Ognuno è caratterizzato da meccaniche uniche. Impara in fretta se vuoi sopravvivere all'orrore. Chat vocale di prossimità Comunica con i tuoi compagni di squadra con la chat vocale di prossimità. Anche le entità possono sentirvi, perciò bocca serrata in prossimità di un pericolo.