Escape + Rooms Horror Bundle
Tre implacabili esperienze horror pronte a spingerti oltre i tuoi limiti assoluti. Preparati a un'overdose di adrenalina con questo bundle da brivido che include tre titoli terrificanti, capaci di fondere le meccaniche delle escape room con il classico survival horror. Esplora, risolvi e, soprattutto, sopravvivi: in ogni singolo angolo, la tua vita è appesa a un filo. Oxide Room 104 Un body horror da brividi con dinamiche da escape room. Scelte sbagliate hanno portato Matthew in questo terrificante motel. Ora sta a te decidere come fuggire. Ne uscirai vivo? Oxide Room 208 Otto persone intrappolate in un vecchio laboratorio cercheranno di sopravvivere ai loro ultimi istanti in questo terrificante gioco body horror pieno di azione. Oxide Room 208 ti sfida ad affrontare le tue paure in un ambiente oscuro e contorto dove il confine tra carne e follia si confonde. Escape from Umbra Immergiti in un'esperienza survival horror escape room. Intrappolato in un mondo misterioso e oscuro dove le ombre ti perseguitano, il tuo unico aiuto è un libro segreto e una torcia. Risolvi gli enigmi e muoviti nell'ombra per sfuggire al dominio di Umbra.