Empire of Angels IV
Guida una squadra di guerrieri tutta al femminile per indagare su un morbo che minaccia la fragile pace del regno! Per la prima volta dall'inizio della serie nel 1993, Empire of Angels arriva su console! Questa edizione aggiornata di Empire of Angels IV, il nuovo capitolo nella leggendaria serie di giochi di ruolo tattici, offre una fantastica grafica 3D, combattimenti strategici a turni e un cast sterminato di affascinanti personaggi femminili. Empire of Angels IV offre una nuova prospettiva sulla storia di Asgard e presenta i retroscena, i personaggi e le meccaniche da zero, senza che tu debba già conoscere nulla, per goderti questa nuovissima avventura. I profondi intrighi politici a tema fantasy e il terrore della guerra incombente sono bilanciati da interazioni spensierate tra i personaggi, spaccati di vita umoristici, design affascinanti e la possibilità di frantumare l'armatura delle tue avversarie, tutte femminili! Unisciti alla Squadra investigativa Namtar mentre pattuglia le Terre di Asgard per mantenere l'ordine contro un morbo che spinge la gente comune a una violenza dissennata. Dopo che Niya, capitano della legione del Regno delle Valchirie, ha assistito alla caduta di una sfera splendente dal cielo, tutto ciò che sa sulla storia di Asgard e sulla fragile pace viene messo in discussione. Accompagnata da alleate fidate e nuovi amiche, Niya guida la squadra in una missione che le farà attraversare tutto il mondo per scoprire la verità, mentre il morbo misterioso minaccia di distruggerle.