Tears of Avia
Personalizza la squadra in base al tuo stile di gioco - Tears of Avia è un RPG strategico a turni fortemente basato sulla scelta di personaggi e abilità. Combina con attenzione le classi Ranger, Guerriero, Mago, Lottatore e Sacerdote e le loro abilità per creare una squadra che rispecchi le tue capacità tattiche.