Stranger of Sword City
■Le lingue selezionabili sono ENG e JPN. Se volete inviarci delle domande, vi preghiamo di farlo in ENG.■ Un dungeon-crawler RPG, innovazione dei bei vecchi RPG. Potrete apprezzare lo stile dei due illustratori En Okishiji e Yoko Tsukamoto. Le attrattive dei dungeon-crawler RPG, ovvero creazione dei PG, complessità dei dungeon e dinamiche hack and slash, raggiungono qui nuove vette. Esplorate labirinti e combattete contro i mostri! Superate dedali inespugnabili e tornate all'epoca presente!