Dreamless Girl
Benvenuti a un gioco che combina elementi di visual novel con sparatorie bullet hell a scorrimento laterale. Durante il giorno, vivrai la vita scolastica della protagonista dal suo punto di vista. Di notte, ti trasformerai in un agente segreto, pilotando il Dreambreaker attraverso vari paesaggi onirici. Per trovare la sorella scomparsa, la protagonista Mu Deng si immerge in sogni diversi ogni notte, alla ricerca degli indizi che la sorella ha lasciato. Durante il suo viaggio, incontra vari compagni e scopre gradualmente i segreti dietro la scomparsa della sorella. La storia prende vita con una ricchezza di bellissime illustrazioni CG e 2D Live, che raffigurano vividamente le relazioni tra le ragazze. Ogni personaggio prende vita attraverso queste illustrazioni dinamiche, dalle loro interazioni quotidiane ai momenti chiave della trama, offrendo un'esperienza visiva immersiva per i giocatori. Le espressioni e i movimenti dei personaggi sono meticolosamente progettati, catturando ogni momento emotivo. Le meccaniche di base del gioco sono schivare e sfiorare i proiettili. Quando ci si trova di fronte a densi attacchi bullet hell, schivare con precisione consente di passare attraverso i proiettili in sicurezza. Ogni schivata e sfiorata riuscita non solo ti consente di evitare gli attacchi, ma accumula anche energia. Questa energia può essere utilizzata per rilasciare potenti abilità di attacco, cambiando le sorti della battaglia e infliggendo colpi devastanti ai tuoi nemici. Oltre ai tradizionali attacchi bullet hell, il gioco presenta varie fasi di sfida speciali. Queste fasi non solo mettono alla prova le tue abilità operative, ma richiedono anche un pensiero strategico. Ogni fase di sfida ha il suo gameplay e le sue meccaniche uniche; alcune potrebbero richiedere di eliminare tutti i nemici entro un limite di tempo, mentre altre potrebbero chiederti di uccidere nemici specifici in determinati momenti e luoghi. Superare queste fasi ti consente di sbloccare varie potenti abilità, migliorando ulteriormente le capacità della tua macchina, dandoti un vantaggio significativo nelle battaglie. Ad esempio, alcune abilità possono aumentare il tuo potere di attacco, rendendo ogni attacco più letale; altre possono migliorare la tua sopravvivenza, rendendoti più resiliente contro nemici difficili. Alcune abilità offrono capacità speciali, come l'eliminazione istantanea di tutti i proiettili o l'esecuzione di attacchi ad ampio raggio. Attraverso sfide e potenziamenti continui, la tua macchina diventerà più forte, consentendoti di affrontare nemici più formidabili e sfide più difficili. Il gioco è diviso in due parti. Il gioco principale include la prima parte, mentre la seconda parte verrà rilasciata in seguito come DLC.