Rose-hued Uniforms
"Uniformi color rosa" include una skin per ciascuno dei personaggi Mu Deng, Plague Nun e ZZ. Queste skin si sbloccano automaticamente dopo aver completato livelli specifici. Ogni skin cambia l'aspetto del personaggio in battaglia e aggiunge effetti speciali. Quando viene utilizzata, l'illustrazione di Mu Deng cambia in "Ragazza malaticcia", l'illustrazione di Plague Nun cambia in "Farmacista iniettabile" e l'illustrazione di ZZ cambia in "Chief Surgeon"