Sweet Strike
Indossa un grazioso vestito e goditi un dolce appuntamento! Cosa? Dici che sono solo proiettili ricoperti di zucchero? Il pacchetto di espansione skin del personaggio Sweet Strike è ufficialmente rilasciato, disponibile per l'acquisto! ◆ Elenco skin ◆ Mudeng - Sweet Dress Plague Sister - Feather Dress Zhizi - Mobile Suit ◆ Come usare ◆ 1. Dopo aver acquistato e scaricato il DLC, puoi attivare il nodo skin corrispondente nella scheda personaggio in 【Mindscape】 (※Sono necessari determinati progressi nel gioco per sbloccare la funzione skin); 2. Nell'interfaccia di selezione del personaggio prima di entrare in una fase, fai clic sulle frecce su o giù per passare alla skin corrispondente; 3. Dopo aver applicato la skin ed essere entrato nella fase, il modello e l'illustrazione del personaggio cambieranno, aggiungendo un tocco unico all'esperienza di tiro.