DiRT 3
La versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo.Preparati per DiRT 3 – guida le migliori vetture da rally degli ultimi 50 anni su percorsi sterrati, innevati e battuti dalla pioggia. Compi incredibili acrobazie nella modalità freestyle gymkhana. Nessun altro gioco della serie DiRT offre altrettanti eventi rally, danni realistici ed effetti meteorologici avanzati nelle modalità per giocatore singolo, multigiocatore online e a schermo condiviso.