Digerati Best Sellers
Tre grandi successi firmati Digerati! Slain: Back From Hell, Snakeybus e Sunless Sea: Zubmariner Edition. Un gioco arcade di combattimenti ispirato all'heavy metal con una straordinaria grafica in pixel art, un gameplay vecchia scuola davvero impegnativo e una colonna sonora brutale. Fatti strada combattendo attraverso un mondo gotico e affronta i letali signori del male a capo dei rispettivi regni. Sconfiggili per continuare la tua missione, o fallisci e muori in maniera raccapricciante... Un assurdo gioco di guida arcade e frenetico dove il maggior pericolo sei proprio tu! Sfreccia tra strade della città, fai salire quanti più passeggeri possibile e portali a destinazione per aumentare il tuo punteggio e la lunghezza del tuo autobus. PERDI LA RAGIONE. DIVORA IL TUO EQUIPAGGIO. MUORI. Prendi il timone del tuo battello a vapore in un gioco di ruolo gotico vittoriano di scoperta, solitudine e morte frequente.