Diablo III: Reaper of Souls – Ultimate Evil Edition
L'Ultimate Evil Edition unisce Diablo III e l'espansione Reaper of Souls in un volume definitivo. Ergiti a ultimo difensore dell'umanità come crociato, barbaro, sciamano, monaco, cacciatore di demoni o mago, e progredisci di livello, apprendendo nuove abilità e devastanti poteri. Gioca da solo o crea un gruppo con un massimo di quattro altri eroi, con giocatori locali su schermo singolo o online. Semina la morte fra le orde del male nei cinque atti della storia di Diablo III, o esplora il mondo in modalità Avventura e completa incarichi abbattendo le creature che minacciano i regni mortali. Questo download contiene il gioco completo.