Crimson Desert Deluxe Edition
Preordina ora Crimson Desertper ricevere gli esclusivi bonus del preordine. Il primo passo di questo grande viaggio sta per iniziare. ■ Oggetti [Crimson Desert (gioco principale)] [Bonus per il preordine] - Scudo di Khaled [Deluxe Pack] - Elmo a piastre di Kairos - Guanti a piastre di Kairos - Stivali a piastre di Kairos - Mantello di Kairos - Armatura a piastre di Kairos - Scudo di Balgran - Champron di Exclaire - Bardatura di Exclaire - Sella di Exclaire - Staffe di Exclaire Durante un attacco degli Orsi Neri, Kliff perde i suoi compagni Mantogrigio, i quali erano come una famiglia per lui. Fra minacce e conflitti che affliggono il continente di Pywel, inizia il suo viaggio per ritrovare i compagni dispersi, ricostruire i Mantogrigio e compiere la sua vendetta. ■ Un mondo vasto e senza confini Il continente di Pywel, un mondo aperto senza confini, è ricco di innumerevoli destini che attendono di essere scoperti. Un giorno potresti trovarti di fronte a una prova così dura da metterti in ginocchio, e il giorno successivo ritrovarti affascinato dallo sguardo gentile di una creatura innocente. In questa terra sconfinata, anche la richiesta più semplice potrebbe condurti a un incontro capace di cambiare il tuo destino. Possa la benedizione di Solumen guidarti nel tuo viaggio attraverso le brulicanti distese di Pywel. ■ Azioni dinamiche, Combattimenti brutali Sul campo di battaglia di Crimson Desert non esistono soluzioni prestabilite. Oltre a combattere con spada, lancia e arco, potrete combinare diversi elementi ed armi per scatenare un potere ancora maggiore. In un viaggio spietato, in cui una singola decisione può determinare il tuo destino, sta a te plasmare il tuo stile di combattimento con una varietà di armi e abilità, diventando sempre più forte. ■ L’Alba del Destino A Pailune, nul continente di Pywel, regna un fragile equilibrio tra le diverse potenze. Al fianco di Kliff c'erano sempre i suoi fedeli compagni Oongka, Yann e Naira, membri dei Mantogrigio. Ma questo fragile equilibrio fu bruscamente distrutto dall'attacco degli Orsi Neri. ■ Ci sono quelli che combattono per proteggere e quelli che lo fanno per infliggere tormento. Durante la battaglia contro gli Orsi Grigi, Mantogrigio persero la vita uno dopo l'altro. Alla fine della spietata lotta contro Myurdin, il capo degli Orsi Neri, Kliff e i suoi compagni Mantogrigio sopravvissuti furono separati gli uni dagli altri. ■ L'inizio di un nuovo viaggio Kliff incise nel suo cuore i nomi dei suoi compagni caduti, giurando di ricostruire i Mantogrigio e vendicarsi degli Orsi Neri. Lungo questo cammino avrebbe incontrerà coloro che miravano a sovvertire l’ordine stesso del continente, affrontando una missione diversa da qualsiasi altra che avesse mai conosciuto.