Devil May Cry 5 Deluxe Edition (with Red Orbs)
Fino al 9 novembre alle ore 04:00, acquista l'edizione digitale di Devil May Cry 5 per ricevere 100.000 globi rossi! Il cacciatore di demoni definitivo torna con stile nell'azione di gioco che i fan stavano aspettando. L'edizione Deluxe include il gioco completo e i seguenti contenuti aggiuntivi: - Armi Devil Breaker: Gerbera GP01, Pasta Breaker, Sweet Surrender, Mega Buster - Arma di Dante: Cavaliere R - Musica di battaglia: 3 brani ciascuno da Devil May Cry, Devil May Cry 2, Devil May Cry 3 e Devil May Cry 4 - Voci alternative: annunciatori di stile rango, notifiche titoli - Filmati con azione dal vivo - 100.000 sfere rosse Nota: Devil Breaker e musica/voci/filmati alternativi disponibili dopo la missione 2. Arma di Dante, Cavaliere R, disponibile dopo aver acquisito il Cavaliere. Vai su Galleria > Jukebox per cambiare musica/voci; Opzioni > Personalizza filmato per cambiare i filmati. L'audio per l'azione dal vivo è disponibile soltanto in giapponese.