Destiny
Destiny è uno sparatutto in prima persona next generation che offre una combinazione senza precedenti di narrazione cinematografica, modalità di gioco cooperativa, competitiva e pubblica e attività personali da svolgere in un mondo online permanente e in continua espansione. Giocate in solitaria o insieme ai vostri amici: la scelta è vostra. Personalizzate e migliorate l'aspetto e le abilità del vostro personaggio grazie a innumerevoli combinazioni di armature, armi e modifiche estetiche. Usate il vostro personaggio in qualsiasi modalità, tra cui campagna, multigiocatore cooperativo, social, modalità pubblica e multigiocatore competitivo. Esplorate le antiche rovine del nostro sistema solare, dalle rosse dune di Marte alle lussureggianti giungle di Venere. Guadagnate e impugnate armi e poteri incredibili per sconfiggere il nemico. Reclamate quello che abbiamo perduto. Diventate leggenda.