Demo Forza Motorsport 6
Vivi il gioco di corse automobilistiche più bello e completo di questa generazione, nominato ''Best Racing Game'' a Gamescom 2015. La versione dimostrativa di Forza Motorsport 6 offre una selezione delle 450 auto Forzavista disponibili nella versione completa, tutte dotate di abitacoli funzionanti e danni completi. Avrai un assaggio delle 70 ore di gioco della modalità carriera, comprese le corse sul bagnato e quelle notturne, e tutto all'incredibile risoluzione di 1080p e 60 fps.