Demo di Thief - Quarantena
L’Arma del Barone ha chiuso tutte le vie d’accesso alla Città per contrastare la diffusione di una misteriosa epidemia, nota come “il morbo”. Dopo un colpo andato male, Garrett tenta di raggiungere il suo nascondiglio senza farsi notare. Tieni occhi e orecchie aperti, rimani nell’ombra... è la tua unica alleata. Muoviti silenziosamente e sfrutta l’ambiente per ingannare i nemici e farti strada tra i vicoli della Città senza farti scoprire.