Life is Strange 2 - Episodio 1
La serie di Life is Strange continua con una storia inedita di DONTNOD Entertainment. Sean e Daniel Diaz devono scappare di casa dopo un tragico incidente. Per paura della polizia e del nuovo potere telecinetico di Daniel, ovvero la capacità di spostare gli oggetti con il pensiero, i fratelli vanno verso il Messico. Sean, che ha solo 16 anni, all'improvviso si deve occupare della sicurezza e della protezione di Daniel, oltre a insegnargli a distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. Le tue scelte determineranno il futuro dei fratelli e le vite di chi incontreranno. Da Seattle, a Portland, fino alla California... la strada per il Messico è lunga e piena di pericoli, ma anche di amicizie, meraviglie e opportunità. Questo è il viaggio che potrebbe avvicinare moltissimo Sean e Daniel... o spezzare per sempre il loro legame. - Tutti gli episodi possono essere acquistati individualmente. Ti consigliamo di giocare agli episodi in ordine per un'esperienza ottimale.