Deep Rock Galactic - Ultimate Edition
Con la ULTIMATE EDITION sblocchi il gioco base, il SUPPORTER UPGRADE e i contenuti scaricabili MEGACORP e DARK FUTURE PACK! SUPPORTER UPGRADE: Solo per i veri fan che intendono sostenerci ulteriormente nello sviluppo del gioco. Riceverete non solo la nostra eterna gratitudine, ma anche 4 varianti di Armature esclusive per chi acquista il Supporter Upgrade, oltre a un Distintivo personalizzato da sfoggiare accanto al proprio nome all'interno del gioco, per dimostrare che siete dei duri. DARK FUTURE PACK: Un tostissimo set tattico, pensato appositamente per i giocatori più esigenti: 4 Armature esclusive con 2 Caschi abbinati e una Vernice corrispondente per il tuo Drone Bosco. Nota importante: questi contenuti sono solo cosmetici! MEGACORP: Direttamente dalle presse industriali a carbone del piano di ricerca! Include un set di RESKIN COMPLETO di tutte le armi in gioco, ideale da abbinare alle Vernici per Armature specifiche di Classe, oltre che alla Vernice corrispondente per il tuo fidato piccone. Nota importante: questi contenuti sono solo cosmetici!