Deep Rock Galactic - Decontaminator Pack
Il pacchetto Decontaminatore ti darà una serie di strutture per armi ben isolate, ideali per affrontare una terribile piaga planetaria! Niente più sporcizia nei tuoi caricatori! Oltre al set di nuove e uniche strutture per armi, il pacchetto contiene una Verniciatura che si abbina alle tue Armature e anche una nuova Verniciatura per il tuo Piccone. - La Struttura Decontaminatore: un set di RESKIN COMPLETI per tutte le armi in gioco. - Verniciatura Decontaminatore per tutte le tue strutture per armi. - Verniciatura Decontaminatore per Armature, da abbinare alle tue nuove strutture per armi. - Verniciatura Decontaminatore per il tuo fidato Piccone personale. - Verniciatura Bosco per il tuo fedele compagno robotico Nota importante: Il contenuto di questo pacchetto è solamente cosmetico!