Deep Rock Galactic - Biohazard Pack
La Roccicella è arrivata su Hoxxes e i nostri audaci minatori devono affrontarla ben equipaggiati! Ravviva il tuo aspetto con quattro nuovi set di corazze uniche (una per ogni classe), nuovi elmetti e nuove verniciature. Con il pacchetto Biohazard sarai pronto per affrontare anche il più pericoloso dei patogeni trasmissibili per via aerea grazie alle migliori tute di contenimento che il reparto di Sviluppo e Ricerca abbia mai creato. - 4 corazze uniche, una per ogni classe - Un elmetto unico in due varianti (con e senza visiera) - Verniciature Biohazard per altre corazze - Verniciature Biohazard per le tue armi - Verniciature Biohazard per Bosco - Verniciature Biohazard per il tuo piccone Nota importante: Il contenuto di questo pacchetto è solamente cosmetico!