Deck of Ashes: Complete Edition
Deck of Ashes è un gioco di avventura con combattimenti tattici tramite carte. In Quest'edizione Completa del gioco, l'arciera elfica Sybil Animaoscura si unisce al cast degli altri antieroi nella missione sulla via della redenzione. Nei panni di Sybil, usa le tue abilità superiori da cecchino, resuscita nemici caduti o induci Paura e Isteria in coloro che ti si oppongono. Esplora, un personaggio alla volta, il mondo fantasy maledetto che ti circonda e ottieni le carte più potenti. Metti alla prova le tue capacità di sopravvivenza e gestione delle risorse per migliorare il tuo Accampamento degli Alleati. Le scelte che guideranno il tuo viaggio - dove andare, quale risorsa ottenere, quale rischio prendere, quale carta fabbricare - faranno la differenza tra il successo o una prematura dipartita. Riuscirai a liberare il mondo dalla Maledizione della Cenere? Un mondo dinamico e pericoloso Deck of Ashes presenta un mondo generato proceduralmente in cui il pericolo si annida in ogni angolo. Imboscate improvvise, cataclismi ed eventi causali ti costringeranno ad adattarti continuamente e a esplorare ogni minima possibilità per ottenere un vantaggio! Raffina la tua strategia mentre giochi, per assicurarti la sopravvivenza! Costruzione del mazzo molto accurata Ti forniremo gli strumenti di costruzione del mazzo migliori che siamo in grado di sviluppare. Se questo genere di gioco è una novità per te, ci pensiamo noi: ci sono dei set di carte che chiaramente funzionano bene insieme. E se decidi di darti alla follia con la tua proposta personale di mazzo, ci sono più di 100 carte per personaggio da esplorare e combinare. FAI ATTENZIONE: ci sono ottime possibilità di rimanere a bocca aperta per le tantissime combo inaspettate! Migliora l'accampamento per soddisfare le tue esigenze Strategie diverse richiedono miglioramenti del tutto differenti per il tuo accampamento. Le risorse sono scarse e non riuscirai a realizzare tutto in una sola partita, quindi scegli con saggezza!