Death Howl
Scopri le terre mitologiche in cui la cacciatrice Ro inizierà un viaggio per strappare suo figlio all'Aldilà. Immergiti nelle profondità spettrali del Mondo degli Spiriti, diviso in 4 regni e frazionato in 13 regioni diverse. Affronta più di 30 tipi di nemici e imbriglia la potenza custodita in più di 160 carte, forgiando archetipi unici e una moltitudine di combinazioni potenti. Ti attende un viaggio oscuro per più di 25 ore di gameplay, con tante appassionanti missioni secondarie e tetre battaglie con i boss. Padroneggia le abilità di deck building Crea più di 160 carte diverse e componi mazzi sinergici incentrati su avvelenamento, forza, sacrificio, rappresaglia, tradimento, blocco, movimento e tanto altro. Scopri totem sciamanici con effetti unici per potenziare il mazzo. Ogni nuovo elemento ti consentirà di personalizzare il tuo stile tattico in preparazione alla sfida successiva. Affronta combattimenti a griglia Affronta orde di spiriti inquieti (Canicrani, Scoppiettanti, Tetri Funghimarini e tanti altri) in battaglie a griglia, dove ogni mossa sarà determinante. Metti alla prova il tuo acume affrontando diverse tipologie di nemici unici, potentissimi boss e mini-boss, pericoli ambientali e bottini da trovare. Rafforzati, adatta il tuo mazzo e scegli con cura le tue battaglie mentre esplori un vasto mondo pieno di sfide pericolose. Un viaggio nel regno degli spiriti In una terra dimenticata e avvolta nella leggenda, Ro, cacciatrice di una piccola tribù, è sconvolta dal dolore per la morte dell'amato figlio. Guidata dalle voci provenienti da un altro mondo, Ro entrerà nel regno degli spiriti nella speranza di strappare il ragazzo alle tenebre. Incontra strani spiriti e aiutali in missioni e sfide che potenzieranno il tuo mazzo... Ma attenzione: non tutti gli spiriti hanno a cuore i tuoi interessi! Scopri un mondo misterioso di leggende dimenticate, dove l'oscurità sussurra segreti e ti invita a disseppellire antichi ricordi.